Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nel vuoto dal settimo piano. Muore dopo il tragico volo

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Una tragica caduta nel vuoto dal settimo piano di un palazzo, poi il drammatico impatto al suolo. Ha perso la vita così un uomo di 51 anni. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30. L’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza considerevole, dal settimo piano di un palazzo di nove situato in via Unione Sovietica, proprio adiacente al supermercato Coop di via Inghilterra, un luogo particolarmente frequentato da molte persone.

Il corpo senza vita del 51enne è finito nei pressi del porticato dell’abitazione, tra l’incredulità dei passanti che hanno assistito alla scena e dei vicini di casa. Sul posto le pattuglie della Polizia, con gli agenti intenti a chiarire la dinamica dell’accaduto. Sono intervenuti anche i medici del 118, a bordo di ambulanze e auto mediche, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare, i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.