Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi nazionali: il Grosseto cede di misura sul campo del Gubbio

GROSSETO – Amaro esordio degli allievi biancorossi in campionato che, a Gubbio, cedono i tre punti ai padroni di casa. I rossoblù dettano i tempi di gioco dai primi minuti creando pressione al centrocampo. Al 12′ del primo tempo da un lungo lancio del portiere, la difesa biancorossa, colta impreparata, viene superata in velocità e a nulla serve l’uscita di Nunziatini che, saltato, consente a Genghini di insaccare a porta vuota. Il primo tempo mostra la migliore prontezza atletica e la grande fisicità dei padroni di casa che imbottigliano il gioco dei grifoncini.

Nella seconda frazione di gioco il duo Biliotti-Stefani cerca di rinforzare il centrocampo ma la giornata non è propizia per i Torellini che solo nei dieci minuti finali,quando il Gubbio cede un po’ di campo, provano a trovare la rete del pareggio. La prossima partita la giocheranno in casa contro il Forlì, incontro decisamente impegnativo ma i ragazzi di Biliotti cercheranno sicuramente il riscatto.

Gubbio – Grosseto 1-0
Marcatori 12′ pt Genghini (Gubbio)
Grosseto: Nunziatini Abbate (20′ st Loffredo) Laiolo (10′ st Ferrari) Miccoli (32′ st Muca) Tistarelli (30′ st Bracciali) Marretti De Carolis (15′ st Cecchini) Bicocchi Fastelli De Bianchi Mancianti (8’st Franceschi) A disposizione Micheli Allenatore Biliotti-Stefani.
Gubbio: Palazzo Candolfi Monacelli Serantoni Fumanti Schiaroli Marchi Parasecoli Cordella Conti Genghini A disposizione Monti Cioffi Vispi Cimadamore Branco Cano Bucci. Ammoniti 38′ pt Marretti 36′ st Bracciali. Angoli 5-1
Recupero 0’pt 0’st. Arbitro Melis di Perugia Assistenti Salari e Quaglietti di Perugia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.