Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Aurora Gestri è medaglia d’argento in Slovenia

GROSSETO – Si è appena concluso il Trofeo Internazionale Sport e Turismo svoltosi a Rence in Slovenia. La Polisportiva Barbanella Uno era presente con l’atleta Aurora Gestri, che ha rappresentato l’Italia, nella specialità di libero dove ha effettuato il proprio disco di gara con molta grinta e senza commettere errori, tanto che è riuscita con il punteggio ad essere prima in classifica, ma con i piazzamenti è scivolata al secondo posto e ha conquistato la medaglia d’argento. Ottimo risultato per la giovanissima Aurora alla sua prima esperienza internazionale.

Aurora, allenata da Giulia Fornai e accompagnata e supportata da Sara di Marte per questa trasferta, da solo circa due mesi che fa parte della squadra e si è data molto da fare in questo periodo per preparare questa competizione. La dirigenza della Polisportiva Barbanella Uno ringrazia la giovane atleta e le allenatrici Giulia e Sara per questo ottimo risultato ottenuto e inoltre ringrazia per la collaborazione e disponibilità dimostrataci la precedente società A.T.L. il Sole e l’allenatrice Carlotta Incalza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.