Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pastorelli «I cittadini di Magliano sono soddisfatti dei primi 100 giorni»

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – «I cittadini sono molto soddisfatti di quanto sta facendo la Giunta Cinelli» lo afferma l’assessore Mirella Pastorelli in risposta alle accuse del capogruppo di opposizione Eva Bonini in merito ai primi 100 giorni di amministrazione. I cittadini, prosegue Pastorelli hanno affermato che «c’era stato un salto di qualità riguardo alla cultura con eventi di alto spessore, tra i quali il critico d’arte Vittorio Sgarbi. La presenza di Sgarbi secondo la consigliera Bonini è stata una spesa inutile, ma come possiamo pensare di definire una lezione d’arte come tenne Sgarbi sperpero di soldi. Inoltre l’assessore all’istruzione sentiti i bisogni dell’utenza ha ritenuto giusto aumentare un pulmino per portare gli alunni alle scuole di Magliano e Montiano e tutto ciò è stato fatto unicamente per dare la possibilità agli alunni di Montiano di frequentare le lezioni per 40 ore come è previsto dalla legge, cosa non ritenuta importante dalla consigliera».

«La TARI è stata abbassata dalla nuova amministrazione per andare incontro ai cittadini perché abbiamo un forte senso del dovere – prosegue Pastorelli -, abbiamo diminuito per tutti la TASI portata al 2,2 e non il 2,3 come dice la consigliera Bonini, dando una boccata di ossigeno ai commercianti, per aiutare anche coloro che lavorano presso i commercianti, perché se i commercianti non ce la fanno a pagare le tasse licenziano i dipendenti, pertanto è stato un atto voluto per salvare i posti di lavoro».

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.