Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore mentre sta facendo il bagno, inutili i soccorsi

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Stava nuotando ma non ce l’ha fatta a tornare a riva. Una donna di 77 anni è morta questa mattina, verso le 12, sulla spiaggia di Giglio Campese.

La donna che è stata a lungo rianimata dai sanitari, potrebbe aver avuto un malore mentre faceva il bagno. Si tratta di una turista “giornaliera” che si trovava al Giglio con alcuni amici e con il marito. La donna proveniva da Bergamo. Sabato 13 settembre anche a Castiglione un turista tedesco di 52 annuo era morto annegato forse in seguito ad un malore.

Sul decesso indagano i carabinieri e la guardia costiera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.