Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco in visita alle scuole. Ecco il calendario della mensa scolastica

Più informazioni su

SANTA FIORA – Questa mattina il sindaco di Santa Fiora Federico Balocchi, assieme al consigliere con delega Luciano Luciani, ha visitato gli istituti per salutare studenti e insegnanti. Intanto il Comune ha definito il calendario della mensa scolastica.   Nei primi giorni di scuola, fino al 27 settembre, rimarrà in vigore l’orario provvisorio: per la scuola dell’infanzia è dalle 8 alle 13, dal lunedì al venerdì; e per la scuola elementare, dalle 8 alle 13, dal lunedì al sabato. Dal 29 settembre riprenderà regolarmente il tempo prolungato e sarà attivo il servizio mensa per tutti gli istituti scolastici comunali: scuola dell’infanzia ed elementari.

Il menù della ristorazione sarà articolato in 5 settimane e distinto in menù estivo, adottato dall’1 aprile al 31 ottobre; e menù invernale, che sarà in vigore dall’1 novembre al 31 marzo.

E’ possibile consultare la lista delle vivande sul sito internet del Comune al seguente link: www.comune.santafiora.gr.it/j30/

I genitori dei bambini che devono rispettare una dieta specifica, sia per ragioni di salute o per motivi culturali e religiosi, dovranno presentare domanda all’ufficio segreteria del Comune di Santa Fiora. Nel caso di regimi alimentari dovuti a scelte culturali basta formulare una richiesta in carta semplice. Se invece la dieta è collegata ad una patologia, alla dichiarazione dovrà essere allegato un certificato, rilasciato dal medico curante o dal pediatra, che documenti in modo chiaro le necessità alimentari dello studente.

Per tutte le informazioni si prega di rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Santa Fiora,

Leila Bianchini 0564 979602. Orario di ufficio martedì, giovedì, sabato, dalle 10 alle 12 e 30.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.