Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Coppa Toscana: Venturina-Grosseto 64-61. Partenza falsa dei maremmani

GROSSETO – Disco rosso al debutto in Coppa Toscana per la Pallacanestro Grosseto guidata da coach Furi. La compagine biancorossa si arrende al Basket Venturina perdendo di tre lunghezze in trasferta: 64-61. Una partenza falsa per la nuova compagine grossetana, punita anche dall’ex di turno Mencarelli, autore di 19 punti. Uno stop che comunque non pregiudica la fase di rodaggio di questo precampionato. Impensabile, infatti, ripetere l’impresa della passata stagione, quando l’allora Basket Grosseto si aggiudicò il trofeo nella final four di Prato.

Per la Pallacanestro Grosseto, ripartita dalla Serie D, la realtà sarà differente in questa edizione della Coppa Toscana. Mercoledì la squadra di Furi sarà nuovamente in campo per l’ultima giornata del girone eliminatorio. Al palazzetto di via Austria arriverà il San Vincenzo, compagine di Serie C che al debutto nella competizione ha già regolato il Venturina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.