Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto esce di strada e finisce nel fossato tra le cannucce – FOTO foto

GROSSETO – Ha attraversato tutta la corsia, finendo nella controfossa della Molla, che corre parallela accanto all’Aurelia, tra il bivio per Barbaruta e il cavalcavia del Bottegone, tra Braccagni e Grosseto.

Un’auto, una Ford Focus station wagon è uscita di strada questa notte, finendo tra le cannucce, dove ristagna l’acqua, un paio di metri sotto il livello della strada. La macchina, che nella corsa ha perso la targa, ha l’airbag passeggero esploso e il parabrezza, sempre lato passeggero, incrinato.

Fortunatamente il letto della fossa era asciutto, altrimenti sarebbe stato il secondo caso di auto che finisce in acqua in due giorni, dopo l’incidente di Ansedonia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.