Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accesso al credito: ecco lo sportello di Confcommercio per aiutare le imprese

PORTO ERCOLE – Analisi, consulenza ed informazioni sulle opportunità di accesso al credito anche attraverso l’individuazione delle forme tecniche più adatte alle peculiarità di ciascuna impresa: servizi importanti che l’Ascom Confcommercio offre ai propri associati non solo presso gli uffici della sede grossetana, ma anche presso i distaccamenti in provincia, per aiutarli a superare le difficoltà, sempre maggiori secondo recenti sondaggi, di ottenere finanziamenti.

A Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario, ogni quarto giovedì del mese la responsabile del settore, la dottoressa Sofia Costi, sarà a disposizione degli associati presso gli uffici Confcommercio di via Caravaggio 93 per fornire informazioni e consulenze in merito a prestiti bancari e finanziamenti agevolati.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 25 settembre dalle ore 9 alle 12,30.

Per avere ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento si può inviare una mail all’indirizzo finanz@confcommerciogrosseto.it o telefonare al numero 0564 470230.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.