Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce in un canale sommersa dall’acqua. Potrebbe essere di una ragazza

di Barbara Farnetani

ANSEDONIA – Ore 10.32 – Potrebbe essere di una turista inglese l’auto rinvenuta nella zona di Ansedonia, nel comune di Orbetello, in un canale in fondo alla Laguna. La ragazza sarebbe stata rintracciata dai carabinieri e avrebbe confermato di aver perso il controllo dell’auto che è finita nel canale.

La ragazza, che era alla guida e si trovava in auto da sola, è però riuscita a mettersi in salvo. Sul posto stanno arrivando i sommozzatori del Vigili del fuoco di Livorno.

 

Ore 9.15 – È completamente sommersa dall’acqua. Un’auto che è caduta in un piccolo canale in fondo alla laguna, ad Ansedonia, nel comune di Orbetello. La presenza della macchina è stata segnalata questa mattina ai carabinieri di Orbetello.

Non si sa ancora se dentro l’abitacolo dell’auto sia presente qualcuno. Per questo motivo è stato attivato il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno che però non è ancora arrivato sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.