Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squalo nuota fino a riva a Castiglione tra il terrore dei bagnanti – FOTO

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Nuotava tranquillamente a riva, si allontanava e tornava, incurante del terrore dei bagnanti. Uno squalo di circa due metri e mezzo ieri sera ha visitato il bagno il Faro, a Castiglione della Pescaia, come testimonia la foto del bagnino Andrea Palombo, 24 anni, che ieri sera ha avuto modo di vedere l’animale da vicino.

«In molti si sono spaventati – racconta il bagnino – non io, anzi, è stato uno spettacolo meraviglioso, con l’animale che si muoveva avanti e indietro. Sono riuscito ad arrivare ad un metro di distanza, abbastanza vicino per scattare una foto, sarebbe stato sufficiente allungare una mano per toccarlo».

L’animale, forse una verdesca, ma qualcuno ha detto anche uno squalo volpe, ha nuotato un po’ a riva e poi si è allontanato da solo come ci ha raccontato il bagnino del Faro.

AGGIORNAMENTO – “Squalo bufala” la foto apparsa mesi fa. L’indignazione degli operatori turistici

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.