Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Bastia-Gavorrano 1-2. I minerari vincono e volano in testa

Più informazioni su

BASTIA UMBRA – Colpo esterno del Gavorrano che passa in trasferta e replica il successo ottenuto nella prima giornata a spese dello Sporting Trestina. I minerari vincono con identico punteggio (2-1) sul campo di Bastia Umbra e volano in testa al raggruppamento E, solitari e a punteggio pieno dopo due giornate. Le analogie con la vittoria dell’esordio non finiscono qui, perché anche i marcatori sono gli stessi del primo turno. I sigilli che regalano il successo, infatti, sono di Mattia e Zizzari che si conferma tiratore scelto dagli undici metri. Il successo dei minerari, in ogni caso, non è apparso mai in discussione e lascia il Bastia all’ultimo posto solitario in classifica.

Questi i risultati dagli altri campi: Gualdo-Flaminia 1-3, Pianese-Foligno 1-2, Ponsacco-Colligiana 2-2, Rieti-Poggibonsi 0-0, San Donato Tav.-Sansepolcro 0-0, Siena-San Giovanni Valdarno 3-1, Sp. Trestina-Massese 2-0, Villabiagio-Voluntas Spoleto 1-1.

Classifica dopo 2 giornate: Gavorrano 6, Sansepolcro, Ponsacco, Rieti, Foligno e Siena 4, Massese, San Giovanni Valdarno, Pianese, Flaminia, Trestina 3, Poggibonsi 2 Gualdo, Colligiana, San Donato Tavernelle, Villabiagio e Voluntas Spoleto 1 Bastia 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.