Sport

Serie D: Bastia-Gavorrano 1-2. I minerari vincono e volano in testa

Francesco Zizzari (Gavorrano Calcio)

BASTIA UMBRA – Colpo esterno del Gavorrano che passa in trasferta e replica il successo ottenuto nella prima giornata a spese dello Sporting Trestina. I minerari vincono con identico punteggio (2-1) sul campo di Bastia Umbra e volano in testa al raggruppamento E, solitari e a punteggio pieno dopo due giornate. Le analogie con la vittoria dell’esordio non finiscono qui, perché anche i marcatori sono gli stessi del primo turno. I sigilli che regalano il successo, infatti, sono di Mattia e Zizzari che si conferma tiratore scelto dagli undici metri. Il successo dei minerari, in ogni caso, non è apparso mai in discussione e lascia il Bastia all’ultimo posto solitario in classifica.

Questi i risultati dagli altri campi: Gualdo-Flaminia 1-3, Pianese-Foligno 1-2, Ponsacco-Colligiana 2-2, Rieti-Poggibonsi 0-0, San Donato Tav.-Sansepolcro 0-0, Siena-San Giovanni Valdarno 3-1, Sp. Trestina-Massese 2-0, Villabiagio-Voluntas Spoleto 1-1.

Classifica dopo 2 giornate: Gavorrano 6, Sansepolcro, Ponsacco, Rieti, Foligno e Siena 4, Massese, San Giovanni Valdarno, Pianese, Flaminia, Trestina 3, Poggibonsi 2 Gualdo, Colligiana, San Donato Tavernelle, Villabiagio e Voluntas Spoleto 1 Bastia 0.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI