Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Follonica ko in amichevole. Il Cgc Viareggio passa al Capannino

Più informazioni su

FOLLONICA – Prima uscita amichevole con sconfitta per l’Hockey Follonica che viene sorpreso al Capannino dal Cgc Viareggio. La battuta d’arresto non fa certo scattare l’allarme in casa azzurra, anche perché, tralasciando il risultato, si sono viste buone cose da parte della squadra di Polverini che ha raccolto interessanti indicazioni. Il debutto del difensore Rodriguez era il tema principale di questo test match. Il gigante argentino non ha deluso a livello di prestazione, ma è chiaro che ci vorrà ancora un po’ di tempo per assemblare tutti i meccanismi di squadra.

Il quintetto iniziale mandato in pista dalla squadra del golfo ha visto Menichetti tra i pali, Rodriguez, Polverini, Federico e Marco Pagnini uomini di movimento. Nel corso della gara si sono alternati in pista anche Bracali, Banini, Paghi e Buralli. I primi due tempi si sono conclusi con il punteggio di 2-1 in favore dei viareggini, poi nel terzo periodo, utilizzato per ampliare il rodaggio di entrambe le formazioni in vista del campionato, è stato dato spazio ai più giovani under 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.