Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: L’Atlante chiude al secondo posto nel memorial Giglioli

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Ancora buone indicazioni per l’Atlante in questo precampionato. Dopo aver vinto il memorial Franchini una settimana fa, la squadra di Battisti e Iannaco ottiene il secondo posto al torneo di Poggibonsi. Al memorial Gigliotti la formazione biancorossa si arrende solo in finale al cospetto dell’Imola con il punteggio di 4-1.

In precedenza i maremmani avevano ottenuto la qualificazione alla finalissima, disputando un buon girone a tre, in cui la selezione Valdelsana veniva regolata con il punteggio di 2-0, mentre la gara contro il Futsal Bologna si trasformava in una vera e propria maratona. Dopo il pareggio per 1-1, infatti, la qualificazione tra maremmani e felsinei si protraeva ai calci di rigore. Solo al dodicesimo tiro i biancorossi la spuntavano.

L’Atlante prosegue così in maniera positiva la tappa di avvicinamento al campionato, l’esordio della prima giornata è in programma sabato 4 ottobre sul campo della Virtus Fondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.