Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: la Pallavolo Follonica riprende l’attività e pensa alle nuove generazioni

FOLLONICA – Settembre non segna solo il ritorno tra i banchi di scuola. Ma anche il ritorno nelle palestre follonichesi per riprendere o cominciare l’attività sportiva. Per questo la società Pallavolo Follonica ha creato un programma pensato proprio per le nuove generazioni del Golfo che vogliono imparare o coltivare la passione per l’attività fisica. L’iniziativa si chiama “Pallavolo nel mondo dei giovani” e vuole coinvolgere bambini e adolescenti in un universo che vale la pena conoscere: l’inizio dei corsi per ragazzi e ragazze tra i 6 e i 17 anni è previsto tra il 15 settembre (al Palagolfo) e il 1 ottobre (alla palestra dell’istituto commerciale di Follonica). Le lezioni saranno tenute da allenatori della Federazione italiana pallavolo. Come ricevere tutte le informazioni sugli orari e l’offerta? E’ possibile contattare il numero telefonico 331.7846537 o scrivere una mail all’indirizzo pall.follonica@fipav.li.it.

E c’è una sorpresa per chi si avvicina per la prima volta alla pallavolo: c’è la possibilità di fare un mese di prova per inserirsi nell’ambiente e verificare le proprie capacità. Agli iscritti la società presieduta da Fausto Negrini darà in dotazione la borsa, un completo da gioco e una tuta. E’ tutto pronto quindi. La società, come vuole la tradizione, continua la sua collaborazione con l’Avis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.