Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo muore annegato. Inutili i tentativi di rianimarlo

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È morto mentre stava facendo il bagno nelle acque di Castiglione della Pescaia, davanti al bagno Somalia. Un uomo di 52 anni, un turista tedesco, è si è sentito male verso le 13 di questa mattina.

L’uomo è caduta in acqua senza sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei bagnini, che lo hanno subito soccorso, anche la Croce rossa di Castiglione della Pescaia e i sanitari di Pegaso sono interveniti e hanno tentato per oltre un’ora di rianimarlo ma senza riuscirci.

Tra le ipotesi quella che l’uomo sia morto per un arresto cardiaco, anche se sarà poi il medico a stabilire le cause del decesso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.