Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e buona tavola, insieme a Bagno con l’associazione Auloi e i ristoratori di Gavorrano

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Sono tre le serate consecutive indette dall’Auloi, l’associazione culturale, che fino a domani, 14 settembre, organizza in collaborazione con l’Associazione Ristoratori di Gavorrano, al cinema teatro di Bagno di Gavorrano, (dalle 19 a mezzanotte) iniziative tra musica e buona tavola.
È di scena l’arte gastronomica in connubio con l’arte musicale, con la degustazione dei piatti tipici proposti ai commensali, per tutte e tre le serate, dagli chef dell’Osteria D’Al Maso, della Vecchia Hosteria e della Trattoria l’Etrusco, entro l’accogliente cornice del Cinema-Teatro Roma.

A braccetto con l’arte gastronomica ogni sera ci sarà di scena la musica Lirica e quella Jazz. Dopo il debutto di ieri ecco il programma di stasera e domani: sabato 13, un concerto di musica lirica intercalato da quello jazz, nel quale si alterneranno il “5tet jazz” con la cantante Elena Petitti voice, il sassofonista Stefano Borgianni, il pianista Michele Balsamo pianoforte, il batterista Marco Biscioni batteria, il contrabbassista Giacomo Rossi ed il trio lirico con la soprano Barbara Ruzziconi, il tenore Tosi Lino Isacco tenore, la pianista Sabrina Gabellieri; domenica 14, un evento goliardico per tutti i soci e sostenitori dell’associazione, con la tombola canora, attraverso la partecipazione del Coro Goitre di Follonica, che in sostituzione delle classiche numerazioni della tombola, disporranno cartelle con arie musicali che i partecipanti ben riconosceranno, in palio premi per ambi, terni, quaterne, cinquine e tombola.

L’Auloi Associazione Culturale, come di consueto, devolverà gli utili degli incassi in beneficenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.