Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: Roselle stop in casa, disco rosso per la Nuova Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Doppio ko per le maremmane inserite nel campionato juniores regionale. Dopo le prime due giornate quindi, manca ancora il primo successo per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella. I termali cadono in casa ad opera del Valdarbia, formazione in testa al campionato a punteggio pieno. Il finale recita 2-1 per i senesi avanti di due reti nel primo tempo e con due rigori falliti. Il gol di Pieraccini dimezza lo svantaggio nella ripresa, ma non basta per raccogliere punti alla formazione di Giallini.

Cade anche la Nuova Grosseto Barbanella, sconfitta in trasferta dal Castelbadie. La compagine di Bernabini deve ancora registrare la difesa, con un dato statistico che parla di 7 reti al passivo nelle prime due giornate. Il doppio vantaggio dei pisani è ridotto nella ripresa, ma il contropiede degli avversari stende i grossetani, ancora al palo in queste prime due giornate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.