Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: esordio sfortunato per il Grosseto. Passa il Prato di rigore

GROSSETO – Esordio sfortunato per la Berretti unionista, sconfitta all’esordio in casa contro il Prato con il punteggio di 0-1 grazie ad un rigore trasformato a pochi minuti dal termine da Mugneti e causato da una ingenuità della difesa biancorossa. Per i torellini si è trattato di una giornata poco felice e resa ancor più amara dall’intortunio di Callegari, che è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco. La squadra di Bifini nel match disputato al “Tavarnesi” di Braccagni ha prodotto le migliori occasioni nel primo tempo, perdendosi un po’ nella ripresa senza riuscire ad aver ragione del Prato pur potendo contare sul vantaggio di un uomo in più per quasi tutto il secondo tempo.

Da sottolineare una rete annullata ai torellini maremmani che avrebbe potuto incanalare diversamente le sorti del match. Nonostante la sconfitta, però, i segnali incoraggianti non sono mancati e nelle prossime giornate arriveranno maggiori soddisfazioni per questo gruppo di ragazzi che ha iniziato il proprio cammino con il piede sbagliato, ma è ben consapevole di avere buone potenzialità.

Grosseto-Prato 0-1
Grosseto: Di Roberto, Adami, Amorfini, Mesinovic, Callegari (70° Polizzotto), Del Nero (58° Lopez), Fratini, Serdino (46° Romani), Bartalucci, Prati, De Frenza. A disp. Di Iorio, Guazzini, Sonnini, Annunziata. All. Bifini.
Prato: Martinucci, Martinelli, Danesi, Chelini, Matteo, Buccinesi, Mugneti, Fasciglione (52° Tortoli), Iannone, Safina, Giani (56° Lotti). A disp. Bettoni, Cascino, Torracchi, Baroni, Ancangioli. All. Bertini. Marcatori: 88′ Iannone rig. Espulsi: Mugneti al 50′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.