Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto è ancora festa: tutti in centro per celebrare la birra artigianale

Più informazioni su

GROSSETO – Si conclude con una giornata intensa la sesta edizione della “Festa delle birre artigianali e del mondo” organizzata da Ascom Confcommercio con la collaborazione di Bar Affinity, Gelateria Papavera, Bar Perugina, Skye Pub, Gallery Cafè, Comix Cafè, Caffè Ricasoli, Chalet, Teatro Studio e con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Tante le iniziative all’insegna del divertimento che sono in programma a partire dalle 18.30 in poi nelle piazze e vie del centro storico del capoluogo (piazza Baccarini – piazza San Michele – piazza Gioberti – piazza Mensini – via Ricasoli – via Manin – Piazza della Palma – Corso Carducci).

Come di consueto, oltre alle degustazioni di birra presso i numerosi stand allestiti, oggi  (sabato 13 settembre) sono previste molte attività anche per i più piccoli, dallo scivolo gonfiabile in piazza Gioberti al teatro per bambini in Piazza della Palma.

Ecco nel dettaglio il programma musicale e di animazione di sabato 13 settembre:

Piazza Mensini, Bar Affinity: Saturday Night Live Come Back – Nikosneik e Matteo Venos Petrini.

Piazza San Michele, Comix Cafè: Leppardize.

Piazza Baccarini, Gallery Cafè + Skye Pub + Bar Perugina: Alex Brown & J.Dog Brothers – Discopatia.

Piazza Gioberti, Gelateria Papavera: ore 18, “Scivolando in piazza”, serata dedicata ai bambini con scivolo gonfiabile.

Via Ricasoli, Caffé Ricasoli: Nonplusultra.

Corso Carducci, Chalet: musica dal vivo.

Via Manin, Bar Perugina: musica dal vivo.

Piazza della Palma, a cura del Teatro Studio: ore 18.30 teatro per bambini e truccabimbi, ore 21 animazione per bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.