Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuta l’alcol test e aggredisce i carabinieri ferendoli. Lo arrestano e gli confiscano l’auto

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo di 33 anni, residente in provincia di Grosseto e originario della Gran Bretagna, è stato arrestato dopo aver aggredito due carabinieri che lo avevano fermato mentre viaggiava sulla sua auto nell’ambito di un normale controllo.

Lo straniero prima si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test, il controllo per accertare lo stato di ebbrezza, ha opposto resistenza e si poi è scagliato contro i due militari procurandogli lievi ferite.

Il 33enne è stato giudicato questa mattina per direttissima e condannato alla pena, poi sospesa, di otto mesi di reclusione con confisca dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.