Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manciano con la scuola parte la riorganizzazione delle linee extraurbane dei bus

Più informazioni su

MANCIANO – Novità nel territorio di Manciano per i servizi di trasporto scolastici. Da lunedì 15 settembre, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, entrerà infatti in vigore una riorganizzazione delle linee di trasporto extraurbane utilizzate dagli studenti della zona per raggiungere i vari plessi scolastici.

In particolare saranno interessate da modifiche le corse della linea 17/P Capanne‐Catabbio delle 6.48 e Poggio Murella‐Semproniano delle 14.20, della linea 18/P Pitigliano‐Semproniano delle 6.05, Semproniano‐Sorano ‐Pitigliano delle 6.53, Selvena‐Pratolungo (per Pitigliano) delle 6.40, Pratolungo‐Pitigliano delle 7.03 e Valentano‐Pitigliano delle 7.11. Variazioni anche per la corsa della linea 22/A Semproniano‐Arcidosso delle 14.32 e per quella della linea E1 Manciano‐Catabbio‐San Martino (Viaggi Vacanze) delle 6.

Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.