Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, Enel energia cerca personale in Toscana e a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Enel Energia ha lanciato una campagna di selezione anche in Toscana e sul territorio grossetano per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte dedicate al mercato Residenziale e Micro Business.

Il nuovo portafoglio di offerte lanciato dalla società del gruppo Enel comprende soluzioni per l’efficienza energetica, che vanno dal mini-impianto fotovoltaico o solare termico ai climatizzatori a pompa di calore. Vi sono poi contratti di fornitura di energia elettrica e gas e una serie di servizi e prodotti innovativi, convenienti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente, sia esso domestico, aziendale o a partita IVA.

Il candidato a diventare “smart agent” di Enel Energia è una persona dinamica, intraprendente e motivata, che ha passione per il settore commerciale e accetta volentieri le sfide. Il profilo ideale prevede ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa e disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulla materia delle rinnovabili, dell’energia e dei servizi. L’esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale al momento della selezione.

Enel Energia offrirà ai nuovi assunti un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail agenti@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.