Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente rocambolesco sull’Aurelia: donna ferita. Nell’urto l’auto perde il motore. FOTO foto

GAVORRANO – Il motore è stato letteralmente schizzato a qualche metro di distanza rispetto alla vettura. L’incidente è avvenuto questa mattina, alle 9.40, sull’Aurelia, nel comune di Gavorrano. L’auto, con a bordo una donna di 30 anni di Grosseto, stava procedendo in direzione sud, quando, per cause in corso di accertamento, forse anche per la strada bagnata, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard-rail che delimita una piazzola di sosta.

Nell’urto l’auto ha perso il motore che è finito qualche metro più avanti. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per i rilievi e i Vigili del fuoco di Follonica anche se all’arrivo della squadra la donna era già uscita dall’abitacolo. I pompieri hanno provveduto a mettere il mezzo in sicurezza. La donna è stata trasportata all’ospedale Misericordia per accertamenti. La strada è rimasta chiusa per una ventina di minuti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.