Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: Gavorrano pronto per la trasferta di Bastia Umbra

Più informazioni su

GAVORRANO – Voglia di bis in casa Gavorrano. Dopo il successo ottenuto dai minerari sullo Sporting Trestina, nella gara di esordio, la squadra di Cacitti affronta la prima trasferta stagione contro il Bastia Umbra. I padroni di casa sono stati sconfitti per 2-0 in trasferta dal San Giovanni Valdarno e davanti al proprio pubblico cercheranno un pronto riscatto. Di contro i rossoblù hanno fatto vedere buone cose nella prima partita stagionale e quindi possono guardare al confronto con rinnovato ottimismo.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la gara con il Bastia, in programma allo Stadio di Bastia Umbra per domenica 14 Settembre, alle ore 15.00, valida per il secondo turno del campionato di Serie D , sono:
PORTIERI: Alessio Abibi, Antonio Capuano.
DIFENSORI: Gianni Aiazzi, Alessandro Capone, Andrea Carminucci, Lorenzo Colorno, Giangiacomo Silvestri, Francesco Tosoni.
CENTROCAMPISTI: Simone Cagneschi, Augusto Lima Ferreira, Carmine Giordano, Roberto Guitto, Flavio Mattia, Alessio Periccioli, Antonio Zaccariello.
ATTACCANTI: Angelo Arcamone, Angelo Lombardi, Jacopo Scozzafava, Nazzareno Tarantino, Francesco Zizzari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.