Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: test di lusso per gli allievi del Grosseto contro la Roma

ROMA – Nella splendida cornice degli impianti di Trigoria, è andata in scena l’amichevole tra Grosseto e Roma, scese in campo con la formazione allievi. I grifoncini hanno affrontato i campioni italiani senza timore reverenziale, disputando a testa alta tre tempi da 35 minuti, dimostrando il valore e la compattezza del gruppo. I giallorossi hanno dovuto attendere i minuti finali per avere la meglio sui torellini, quando la fisicità e la resistenza atletica ha consentito loro il sorpasso. Il finale recita 5-3 in favore dei lupacchiotti, ma la gara ha evidenziato che la squadra grossetana guidata dal duo Biliotti-Stefani potrà affrontare il campionato con grandi aspirazioni, un torneo nazionale impegnativo e di alto livello, che partirà domenica prossima con una partita insidiosa a Gubbio.

ROMA-GROSSETO 5-3
Grosseto: Nunziatini Micheli Abbate Marretti Picchianti Tistarelli Pastorelli Sabatini Cecchini Miccoli De Bianchi De Carolis Ferrari Bicocchi Bracciali Muca Franceschi Airinei Loffredo Maliziola Mancianti Laiolo.
Roma: Assi Rizzi Spirito Foresi Valeau Tinti Pannuzzo Meadows Muzzi Montella Cappa Fontebuoni Testa Ciofi Oberrauch Petruccelli Amadio Scimia D’Amario Olivetti Sabatini D’Agostino Squerzanti Greco.
Marcatori: Mancianti, Miccoli, Loffredo per il Grosseto. Scimia, Squerzanti(2), Spirito, Amadio per la Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.