Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: fine settimana intenso per il settore giovanile del Grosseto

GROSSETO – Questo il programma delle giovanili unioniste: i torellini della Berretti iniziano la loro avventura nel campionato Berretti con la partita casalinga contro il Prato in programma al “Tavarnesi” di Braccagni sabato 13 settembre alle ore 15.00. Dopo la bella stagione appena trascorsa, i giovani biancorossi hanno tutta l’intenzione di far bene con un gruppo di calciatori carico di entusiasmo e con uno staff tecnico capitanato dal nuovo tecnico Alessio Bifini, ex gloria dei torelli che vanta una lunghissima carriera professionistica come calciatore, coadiuvato dall’altro ex unionista Francesco Lacché.

Gli allievi nazionali di Mister Biliotti scenderanno in campo domenica 14 settembre alle ore 15.00 a Gubbio. I giovanissimi nazionali sfideranno domenica 14 settembre alle ore 10.30 al Casotto dei Pescatori la formazione dell’Empoli. I giovanissimi professionisti 2001 di mister Fabio Bonfiglio saranno impegnati sabato 13 settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo a Venturina. I giovanissimi professionisti B 2002 di mister Fortunato Castriconi questa settimana non scendono in campo. Gli esordienti 2003 di Mister Alberigo Bisceglia saranno impegnati Domenica 14 Settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo a Venturina. Gli esordienti 2004 allenati dai tecnici Enzo Galli e Roberto Gafà saranno impegnati domenica 14 settembre sia la mattina che il pomeriggio in un torneo ad Impruneta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.