Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprendono i corsi della scuola di musica Bonarelli di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Da lunedì 15 settembre ricominciano i corsi della scuola comunale di musica “Bonarelli” di Follonica. E le iscrizioni sono sempre aperte, così come la segreteria, a piena disposizione delle famiglie, dei bambini e degli adulti che si vogliono avvicinare alla musica o desiderano portare avanti un percorso già intrapreso, per passione, per divertimento o come lavoro.

A disposizione ci sono una grande offerta didattica e validi insegnanti che accontentano le esigenze di tutti gli iscritti. Si va dalla propedeutica per i più piccoli, ai corsi collettivi di canto e di strumento, fino alle lezioni individuali. Saranno attivati anche i laboratori di insieme e formati i cori, che si esibiranno anche negli eventi esterni all’istituto. Per informazioni sui nuovi corsi e iscriversi è possibile rivolgersi in orario pomeridiano, dalle 16 alle 18.30, alla scuola comunale di musica di Pratoranieri oppure contattare i numeri di telefono 0566.260036 oppure 347.4338919.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.