Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid nella notte: spaccano vetrine e vasi, ma li beccano in piazza Dante

Più informazioni su

GROSSETO – Poteva essere l’ennesimo risveglio amaro e pieno di rabbia per Grosseto, con il centro messo a ferro e fuoco, dalla solita banda di giovinastri che hanno danneggiato vetrine, fioriere e abbattuto un palo della luce. E invece questa volta i vandali sono stati colti sul fatto.

Qualcuno ha segnalato la loro presenza e il loro raid vandalico e la pattuglia dei carabinieri li ha beccati in piazza Dante. Si tratta di due ragazzi italiani di circa 20 anni. I due sono stati denunciati per danneggiamenti (nella foto immagine di repertorio).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.