Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Ercole saluta l’estate con la “festa danzante” tra gastronomia e musica

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Anche Porto Ercole si appresta a salutare l’estate con una serata dedicata a chi ama il divertimento, i buoni prodotti locali e la musica da ballo. Ecco quindi che sabato 13 settembre a partire dalle ore 21.30 in piazza Indipendenza la fortunata rassegna “Piazze in festa” allestita dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Monte Argentario si conclude con la “Festa danzante di fine estate”.

Sulla piazza, per far ballare anche i più restii, ci sarà l’orchestra spettacolo “La Voglia Matta” che proporrà brani di liscio ed altri generi musicali sempre apprezzati. E, come contorno per le coppie che vorranno scendere in pista, un piccolo buffet per tutti gli intervenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.