Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: un’altra bufera sulla città. Ecco le foto del temporale foto

Più informazioni su

GROSSETO – Pochi minuti di acqua e vento forte sono bastati per mandare in tilt la Maremma, con alberi divelti e sradicati dal sullo e rami caduti sulla strada. Pochi minuti, che solo i lettori più attenti sono riusciti a fotografare. vi proponiamo di seguito le prime foto che sono state inviate alla nostra redazione. La prima foto è stata scattata da Marco Coppola dalla terrazza del suo appartamento in via Giotto e mostra un fulmine che, come un albero dai molti rami, esce dalle nuvole.

Per quanto riguarda la seconda foto, invece, la fotografa ha immortalato il momento del rovesciamento di uno dei bidoni della raccolta differenziata porta a porta della carta (che si svolge ogni giovedì) con il vento che sparge ovunque i fogli di carta contenuti nei bidoncini.

Nella foto sotto, inveì, uno dei nuovi cartelli di Marina di Grosseto abbattutto dalla furia del vento.

L’invito a tutti voi, se volete, è a mandarci le vostre foto del maltempo che ha colpito la provincia questa mattina. Il nostro indirizzo è redazione@ilgiunco.net. Il post è in AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.