Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’educazione ambientale si indossa nel progetto voluto dal Comune di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Educazione ambientale da indossare. Questo il nuovo progetto promosso dal Comune di Grosseto, che attraverso l’assessorato all’Ambiente, cerca sponsor per realizzare 200 magliette per bambini.

Le magliette dovranno avere una grafica e messaggi ispirati al rispetto dell’ambiente con particolare riferimento alla raccolta differenziata dei rifiuti.

I soggetti interessati potranno manifestare la propria disponibilità entro il 30 settembre. Per avere altre informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Educazione ambientale, in via Roma 3 (secondo piano) o scrivere una email all’indirizzo: antonio.rossi@comune.grosseot.it.

Le magliette verranno consegnate agli alunni di alcune scuole elementari durante un ciclo di lezioni promosso in collaborazione con il Comune di Grosseto. Gli incontri si terranno nel corso del nuovo anno scolastico e avranno come tema la differenziazione dei rifiuti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.