Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Casa dei Pesci: cena di sottoscrizione per il progetto di salvaguardia del mare

GROSSETO – Il progetto provinciale per la salvaguardia e la valorizzazione del mare del nostro territorio diventa sempre più attivo, attraverso un percorso che unisce sostenibilità ambientale e arte contemporanea, ideato dall’associazione La Casa dei Pesci che realizza gli interventi a mare, mentre la parte culturale a terra è curata da Fondazione Grosseto Cultura. A tal proposito, martedì 16 settembre, a partire dalle 19.30, è in programma una serata dedicata all’iniziativa, con una raccolta fondi a sostegno de La Casa dei Pesci.

Nell’evento che si terrà al Cassero Senese, verrà illustrato nei dettagli il progetto, mentre alle 20.15 è in programma la cena a base di pesce che prevede la sottoscrizione. Per la partecipazione è gradita la prenotazione, contattando il numero di telefono 0564-453128. La serata prevede anche l’appuntamento “Fish & Clips”, in programma alle 21.45, con la proiezione di una serie di documentari sulla salvaguardia ambientale. La serata è inserita all’interno del programma pensato da Muramonamour per l’anteprima de “La Notte Visibile” della cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.