Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Follonica al primo test amichevole contro il CGC Viareggio

di Lorenzo Falconi —

FOLLONICA – L’attesa per l’inizio del campionato non è ancora finita, ma intanto il Follonica Hockey è pronto a scendere in pista per il primo test stagionale. sabato 13 settembre, all’Armeni, con inizio alle 20.30, gli azzurri guidati da Franco Polverini affronteranno in amichevole il CGC Viareggio, allenato, in questa stagione, da una vecchia conoscenza dalle parti del golfo, vale a dire Alessandro Bertolucci. Anche se il risultato non avrà finalità statistiche, l’amichevole in programma sulla pista di Follonica si preannuncia come un buon banco di prova per verificare la preparazione e per dare le prime valutazioni sull’organico.

Tra i temi di maggiore interesse il debutto in maglia azzurra di Rodriguez, anche se non ancora al top della condizione. Mancheranno Banini e Buralli impegnati con la nazionale under 20, ma nel complesso il test match si preannuncia piuttosto interessante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.