Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach handball: la Pallamano Grosseto vola alle Canarie per la Champions

GROSSETO – E’ ufficiale la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto parteciperà dal 31 ottobre al 3 novembre alla finale della Champions League di Beach handball. Il titolo Italiano conquistato questa estate a Misano ha dato il diritto di partecipare a questo importante appuntamento Europeo che si svolgerà nelle Isole Canarie. Le squadre finaliste sono 10 e rappresentano le più forti nazioni di questa disciplina. Campione Europeo in carica è il Detono Zagreb, formazione croata. La squadra grossetana, formata da tutti ragazzi locali, dove è probabile il rientro di Lorenzo Quinati, avrà l’onore di rappresentare L’Italia.

Sarà una Champions sicuramente molto difficile vista il valore delle squadre partecipanti, ma il lavoro finora effettuato e il livello espresso finora fa ben sperare in una positiva prova dei maremmani che cercheranno sicuramente di prendersi qualche bella soddisfazione durante il campionato. La rosa a disposizione del tecnico Malatino Vincenzo comprende: Coppi Marco, De Florio Matteo, Rossi Riccardo, Sbardellati Nicola, Rocchi Roberto, Bacci Lorenzo, Bacciarelli Matteo, Brizzi Giulio, Raia Andrea, Quinati Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.