Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: danni in provincia. L’acqua invade la sala di un hotel previsioni

SATURNIA – 50 centimetri di acqua nella sala meeting dell’Hotel Terme di Saturnia. È la conseguenza delle forti piogge che questo pomeriggio si sono abbattute sulla Maremma e in particolare nel comune di Manciano.

Sul posto in questo momento stanno operando i Vigili del Fuoco, con il personale volontario del distaccamento locale. I pompieri sono entrati in azione per svuotare la sala.

L’acqua, secondo le prime testimonianze, è entrata dentro l’hotel da un fosso che scorre vicino alla struttura alberghiera tra le più importanti della provincia di Grosseto.

Leggi anche: Maltempo: piogge torrenziali nell’interno. Paura per mamma e figlia rimaste bloccate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.