Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: il giovane gavorranese Neri vince il suo primo torneo di categoria

Più informazioni su

GROSSETO – Il giovane tennista Andrea Neri si aggiudica la sua prima vittoria in un torneo di quarta categoria. Il circolo tennis Gavorrano ancora in evidenza con i suoi ragazzi che si distinguono nei tornei giovanili. Questa è la volta dell’appena 16enne Andrea Neri, classificato 4.2, che, con grande determinazione, partita dopo partita, vince il torneo confrontandosi con avversari di esperienza quali Vatti, Frediani e Franci. Un successo meritato a fine stagione che va a ripagare l’impegno, la serietà e l’educazione dell’ atleta. Ex calciatore del Gavorrano, da due anni si è appassionato al tennis e, in poco tempo, con un lavoro tecnico e fisico, ha raggiunto buoni livelli, avendo già basi solide mentali e di visione del gioco. Grande soddisfazione per il presidente Masini i consiglieri e la maestra che gli augurano un futuro ricco di soddisfazioni.

Il Circolo Tennis Gavorrano ricorda che il 24 settembre ci sarà la giornata di lezioni gratuite, e il 29 riprenderanno i corsi principianti, preagonisti, agonistica e adulti. Chi fosse interessato può contattare il 349-5298327 oppure visitare la pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.