Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: pubblicità gratuita al palazzetto per le associazioni no profit

GROSSETO – Pallavolo Grosseto group, in occasione dell’attivazione del suo nuovissimo sito internet (www.pallavologrosseto.it) offre alle associazioni “no profit” di Grosseto una pagina completa internet e Vas, degli spazi pubblicitari gratis al palazzetto dello sport “Azzurri d’Italia”. Questa idea nasce dal nuovo staff di Pallavolo Grosseto che ha rilevato la società a luglio del 2013 e che da questa stagione partecipa al campionato regionale di serie D. Anche i “pionieri” del volontariato e dello sport-sociale, lo staff Vas, hanno prontamente aderito al progetto mettendo a loro volta a disposizione degli spazi pubblicitari gratuiti dentro l’impianto del Palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia per la stagione alle porte. Pallavolo Grosseto e Vas vogliono dare il proprio contributo al mondo del volontariato mettendo a disposizione nello specifico uno spazio dedicato alle informazioni delle associazioni e la possibilità di inserire un banner con un link che rimandi alla main page dell’associazione stessa. La pagina è a disposizione di tutte le associazioni che operano nel “no profit” e che desiderano essere meglio conosciute attraverso il WEB così come gli spazi pubblicitari di MT 0.80 x 3.00 che saranno riservati (gratis) all’interno del palazzetto.

Le associazioni interessate a questa opportunità sono pregate di scrivere a info@pallavologrosseto.it, chiedendo la possibilità di essere inserite nella pagina ed inviando il proprio logo sociale con tutte le informazioni oppure, chiedendo le specifiche sulla possibilità di inserire i propri cartelloni pubblicitari all’interno del palazzetto. Entro 48 ore, Pallavolo Grosseto si attiverà a riguardo privilegiando le Associazioni che in ordine temporale hanno aderito prima all’iniziativa stessa.Pallavolo Grosseto group ricorda che sono aperte le iscrizioni per il volley giovanili, sia maschile che femminile per i bimbi nati tra il 2001 e il 2008. Per info ed iscrizioni ci si può recare direttamente al Palazzetto nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 oppure direttamente online su www.pallavologrosseto.it o su www.vasgrosseto.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.