Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggetti smarriti: un pc e due I-Phone attendono ancora i loro proprietari

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – Le persone oneste esistono ancora e ci sono anche sul territorio del Comune di Monte Argentario. Due telefonini ed un computer palmare sono stati, infatti, consegnati negli ultimi tempi all’ufficio della polizia municipale del Comune di Monte Argentario e sono in attesa dei rispettivi proprietari.

Un Pc di marca Tungst e ben due I-Phone, uno di colore azzurro-argento ed uno bianco-argento sono stati consegnati da altrettanti cittadini scrupolosi e sono in attesa dei legittimi proprietari. L’annuncio, come da prassi di legge, è stato appena pubblicato sull’albo pretorio del Comune del promontorio che attende eventuali richiedenti: per visionare gli oggetti gli interessati potranno presentarsi presso il comando della Polizia Municipale per la ricognizione in orario di ufficio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.