Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: tornano piogge e temporali sulla Maremma. Avviso meteo dalla Regione previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – La Regione Toscana ha emesso  un avviso meteo in cui viene previsto un peggioramento delle condizioni a partire dal pomeriggio di oggi mercoledì 10 settembre. Saranno possibili temporali, anche di forte intensità. In serata dopo una temporanea attenuazione dei fenomeni è previsto un nuovo peggioramento a partire dalla costa centro-settentrionale.

Per la zona F (la provincia di Grosseto) le precipitazioni saranno moderate, qualche intensificazione è prevista per le zone interne.

Per la giornata di domani, giovedì 11 settembre a partire dalle zone di nord-ovest (già in nottata) ed in rapida estensione al resto della regione: il tempo è previsto molto nuvoloso o coperto con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità associato a colpi di vento e locali grandinate; temporaneo miglioramento dal tardo pomeriggio-sera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.