Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: piogge torrenziali nell’interno. Paura per mamma e figlia rimaste bloccate

Più informazioni su

SATURNIA – Tanto spavento per una madre e una figlia che quesito pomeriggio sono rimaste boccate nell’abitacolo della loro auto che stava attraversando un posticino sulla provinciale degli Usi non lontano da Saturnia. È in quella zona che nella giornata di oggi l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Maremma ha causato l’ennesima bomba d’acqua di questa estate 2014.

A dare l’allarme è stata proprio la madre che al telefono ha chiamato i soccorsi. Sul posto per primi sono arrivati i carabinieri ed è stato un militare dell’Arma a trarre in salvo mamma e figlia. Con l’auto la donna si era trovata in un punto dove il livello dell’acqua continuava a salire. Grazie all’intervento dei carabinieri non ci sono state conseguenze e la donna e la piccina sono state subito recuperate.

Per l’intervento erano stati allertati anche i vigili del fuoco.

Leggi anche: ULTIM’ORA – Maltempo: danni in provincia. L’acqua invade la sala di un hotel

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.