Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: il Saurorispescia riprende l’attività sportiva

GROSSETO – Il giorno 8 settembre sono ripresi, presso il campo di via Adda, gli allenamenti della scuola calcio del Saurorispescia. La scuola calcio sarà articolata in 3 grandi gruppi e precisamente: Esordienti 1° e 2° anno (anni 2003 e 2002), Pulcini 1°, 2° e 3° anno (rispettivamente anni 2006, 2005 e 2004) e Piccoli Amici (anni 2007, 2008 e 2009). Come al solito, e comunque in base alle iscrizioni raggiunte, la Società iscriverà ai campionati provinciali della FIGC, le squadre necessarie al fine di far giocare tutti i bambini. Gli allenamenti settimanali saranno articolati in due sedute (terza facoltativa) per gli esordienti e due per i pulcini e piccoli amici.

Confermata la linea tecnica della scorsa stagione che continuerà ad operare sotto la supervisione di un nuovo Responsabile Tecnico, che curerà le attività degli allenatori delle varie categorie nello svolgimento dei programmi formativi e degli obiettivi prefissati. Lo staff scelto, con l’unità di intenti, la collaborazione, l’integrità morale e la professionalità costruirà la base per un futuro pieno di soddisfazioni. A loro si affiancheranno durante le sedute di allenamento alcuni tecnici del nostro settore agonistico per confrontarsi e stabilire un “ponte” di intenti tra l’attività di base e l’agonismo.

Da Novembre 2014 a marzo 2015 compresi, i bambini degli anni 2007, 2008 e 2009 si alleneranno nei campi in sintetico della Uisp di via Romania per avere nel periodo invernale gli opportuni spazi ed un’adeguata illuminazione. Tale possibilità sarà comunque estesa alle altre categorie in caso di impraticabilità dei campi di Via Adda e di Rispescia. La segreteria della società sarà come sempre a disposizione per ulteriori informazioni e per le iscrizioni dalle ore 16.00 alle 19.00 tutti i giorni, domenica esclusa (tel. 0564-415025).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.