Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto brucia in città: lite tra il proprietario e un amico e spunta anche un coltello

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – È stata una escalation: l’auto a fuoco, la lite, il coltello. Ieri sera verso le 22 in via Monteverdi, tra via Scansanese e piazza Barzanti, i Vigili del fuco sono intervenuti per spegnere un’auto che stava bruciando. In breve tempo, tra il proprietario e un amico, entrambi maghrebbini, è scoppiata una violenta lite, un crescendo, fino a quando l’amico del titolare dell’auto ha estratto un coltello, minacciando l’altro.

A quel punto sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Grosseto, che hanno disarmato l’uomo, denunciandolo per porto abusivo di coltello. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che ha distrutto l’auto, ma non è escluso che sia doloso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.