Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attiva sino a domenica la linea che collega Alberese al mare

Più informazioni su

ALBERESE – Sarà attiva fino a domenica prossima, 14 settembre, così come concordato con l’Ente Parco, l’amministrazione provinciale e quella comunale, la linea 17 che collega Alberese con Alberese mare, offrendo ogni giorno, sia nei feriali che nei festivi, numerose soluzioni per raggiungere il mare. La proroga dei servizi, nonostante l’entrata in vigore del nuovo orario invernale scattato da lunedì 8 settembre, è stata condivisa vista l’elevata domanda di trasporti pubblici da parte dell’utenza turistica e residenziale tuttora presente nella zona di Alberese. Gli orari dettagliati possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme, www.tiemmespa.it, oppure richiesti al call center, numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o 199 168182 per chi chiama da mobile.

Inoltre, continua fino al 30 settembre la campagna “Forza Sole”, iniziativa condivisa da Comune di Grosseto, Provincia di Grosseto e Tiemme per “allungare” la stagione estiva con una riduzione tariffaria dei servizi di trasporto diretti da Grosseto a Marina di Grosseto, Principina a Mare e a Castiglione della Pescaia.
Con “Forza Sole” l’utenza, sia residenziale che turistica presente sul territorio, può acquistare il biglietto del bus per raggiungere Marina di Grosseto o Principina a Mare al costo di 3 euro, anziché 3,60 euro, e quello per Castiglione della Pescaia a 5,50 euro anziché 6,60 euro. Il biglietto ha durata giornaliera, senza limitazione di durata, può essere utilizzato per la tratta di andata e ritorno ed è acquistabile presso tutte le rivendite automatizzate di Tiemme o presso la biglietteria di Grosseto situata in piazza Marconi, di fronte alla Stazione Fs. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.