Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo finisce sotto ad un treno. È un follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – È un follonichese di 67 anni l’uomo che questo pomeriggio, alle 17.20, è finito sotto il treno direzione di Milano che da Follonica transitava verso Campiglia. Il treno era ripartito da poco e procedeva poco più di 70 chilometri orari. Nonostante questo è stato impossibile per il macchinista frenare in tempo per non investire l’uomo.

Dai primi rilievi sembra che l’uomo si sia gettato sotto il treno volontariamente. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio per il riconoscimento da parte della famiglia anche se sull’identità non ci sarebbero dubbi, visto che sul cadavere sono stati trovati i documenti. Sulla morte indaga comunque la Polfer.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.