Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuvola e Pupo vincono il palio dei ciuchi. Si chiude il Settembre roccastradino

ROCCASTRADA – Anche quest’anno si è concluso nel migliore dei modi il settembre Roccastradino 2014 festa paesana organizzata dal “Comitato Festeggiamenti Pro Loco Roccastrada”.

Domenica 7 settembre si è svolto il consueto palio umoristico dei ciuchi che conclude la feste ed è stato vinto per il secondo anno consecutivo dalla Contrada del Centro con la ciuchina Nuvola montata dal fantino Daniele Pineschi detto “Pupo” ai quali vanno i complimenti del Comitato Festeggiamenti Pro Loco Roccastrada. La manifestazione è stata allietata dalla presenza del celebre Charlie Gnocchi (meglio noto come Mr. Neuro di striscia la notizia) il quale ha esposto una sua mostra di quadri e non ha esitato, data la richiesta, a salire sul palco e dare una mano alla cronaca del palio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.