Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: anche il campeggio Il Veliero tra gli sponsor del Follonica

FOLLONICA – Ci sarà anche il campeggio “Il Veliero” tra gli sponsor che affiancheranno l’Asd Follonica Hockey nella stagione agonistica 2014/2015. L’accordo è stato raggiunto tra il presidente di Aurelia Parco Vacanze Massimo Ghini e quello del Follonica Hockey Massimo Pagnini. Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti. «Siamo davvero onorati di poter affiancare una società importante come il Follonica Hockey – ha detto Ghini – l’hockey è il primo sport di Follonica e la storia di questo club è conosciuta in tutta Europa, grazie alle vittorie ottenute negli ultimi anni. Questo è l’inizio di un rapporto che ci auguriamo possa durare a lungo». Anche il presidente Massimo Pagnini ha voluto sottolineare l’importanza dell’ accordo. «Credo che la crescita di questo sport passi attraverso le sinergie con le strutture turistico ricettive del territorio – ha detto il numero uno di Banca Cras Follonica Hockey – l’accordo con Il Veliero in questo senso è un altro segnale rilevante. Per il secondo anno consecutivo disputeremo la Coppa Cers e questo ci permetterà di portare il marchio de “Il Veliero” e degli altri partner commerciali in giro per l’Europa. Abbiamo allestito una squadra competitiva, che sono convinto potrà regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano».

Intanto la squadra continua la preparazione in vista dell’inizio del prossimo campionato che aprirà i battenti sabato 4 ottobre. Non è detto però che Banca Cras faccia il suo esordio, in quanto la prima per i biancoazzurri potrebbe slittare per gli impegni europei della nazionale under 20. Banini e Buralli dovrebbero infatti far parte della spedizione azzurra, e anche il Bassano, avversario appunto del Follonica, ha in rosa tre giocatori convocabili. E’ arrivato intanto nel golfo Mario Rodriguez ultimo acquisto di Banca Cras Follonica Hockey, l’argentino verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni nella sala dei trofei della pista Armeni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.