Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo Uisp: torna il cicloraduno, 64 chilometri nel segno della beneficenza

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il cicloraduno della solidarietà, l’appuntamento su due ruote di beneficenza targato Uisp. L’evento è fissato per domenica 14 settembre, con ritrovo dalle 8 nella sede della Lega per la Lotta ai tumori in via de Amici (partenza alle 9). Sono 64 i chilometri del percorso che toccherà Braccagni, Sticciano Scalo, Roccastrada, Paganico, Batignano e Roselle, con arrivo a Grosseto sempre in via De Amicis. Saranno premiate le prime cinque società, con premi a estrazione tra tutti i partecipanti. Sono accettate anche le iscrizioni di chi non potrà prendere parte alla gara, viste le finalità benefiche della manifestazione.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Lega italiana per la lotta contro i tumori Grosseto Onlus. Per informazioni sulla gara organizzata dal Gc Euro Team e dalla lega ciclismo è possibile contattare la segreteria di via Europa, al numero 0564417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.