Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere ex Ilva: a giorni sarà completato il manto stradale. «In tempo per l’apertura della scuola»

Più informazioni su

FOLLIONICA – Proseguono i lavori nell’area dell’ex Ilva per il rifacimento del manto stradale nella zona della scuola media. In questi giorni gli operai della ditta che si è aggiudicata i lavori, un investimenti da 60 mila euro, stanno ultimando l’asfaltatura della strada di ingresso e del piazzale di fronte alla scuola.

Nel progetto è prevista anche la realizzazione del nuovo camminamento che collega la zona del “Cancellone” al museo Magma e alla Biblioteca della Ghisa fino al ponte sulla Gora.

«I lavori – ha spiegato il vicesindaco Andrea Pecorini – saranno ultimati a breve, prima dell’inizio dell’anno scolastico, e quindi prima di lunedì 15 settembre».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.