Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato mentre rubava rame e ferro dal deposito del Comune

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SEGGIANO – Rame e ferro. Stava già caricando il furgone quando è stato colto sul fatto dalla pattuglia dei carabinieri di Seggiano assieme al Norm di Pitigliano. Un giovane di 27 anni, ieri mattina, è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto. Il giovane, residente a Montefiascone ma originario della Romania, si era intrufolato all’interno del deposito comunale di Seggiano.

Gli operai erano andati a prendere alcuni attrezzi e avevano richiuso l’entrata. Poi, passando di nuovo di fronte al cancello lo hanno visto aperto e hanno chiamato i carabinieri che stavano effettuando alcuni controlli poco distante da lì.

Quando i militari sono arrivati hanno trovato il ladro intento a caricare sul furgone rame e materiale ferroso. Il giovane questa mattina è stato processato per direttissima e per lui è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Montefiascone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.